giovedì 2 ottobre 2014

Caccia al Magnum Dolce&Gabbana

Con l'arrivo dell'estate 2014 è cominciata anche la caccia al Magnum Dolce&Gabbana Limited Edition, per festeggiare il venticinquesimo compleanno di uno dei gelati più famosi e buoni prodotti dalla Algida. 
La moda e il gelato, che fino ad ora avevano seguito strade ben differenti, finalmente hanno la possibilità di collaborare e di condividere la stessa filosofia e gli stessi valori del made in Italy. Un gusto tutto italiano caratterizzato da un soffice gelato alla vaniglia ricoperto da uno strato di dolcissimo cioccolato bianco. Basta solo un morso per scoprirne la croccantezza, le granelle di pistacchio verde di Bronte, le mandorle caramellate e le pepite di arancia candita ricoperte di cioccolato fondente: una golosità che richiama i gusti personali dei due fashion designer, ma soprattutto la Sicilia, terra d'origine di Domenico Dolce e grande fonte d'ispirazione per il marchio D&G. A rappresentare la Sicilia non sono solo i sapori, ma anche l'astuccio-scrigno che contiene il gelato: il bianco intenso delle zagare, il verde smeraldo dei fichi d'india e il corallo dei loro frutti maturi e succosi fanno da sfondo al tipico carretto siciliano con le sue particolari decorazioni.
Il Magnum D&G è un vero e proprio viaggio di piacere che ci fa immergere nelle tradizioni e nei sapori di questa terra unica...la mia terra.
La mia è diventata una vera ossessione e non posso più farne a meno :P








2 commenti:

  1. Ma solo io non riesco a trovarlo?? :-(

    RispondiElimina
  2. Ma no, povera...
    Ti posso dire che inizialmente anch'io non riuscivo a trovarlo e poi si è materializzato magicamente nel bar di fronte casa :P
    Magari anche per te sarà così ;)

    RispondiElimina