sabato 28 dicembre 2013

Marge Simpson nuova icona di stile per Alexsandro Palombo

Alexsandro Palombo, noto per le illustrazioni visionarie dallo spirito surrealista (autore della rassegna 'Fashion Icon Oversize'), ridisegna la conosciutissima Marge Simpson (madre devota, moglie paziente e innamorata, donna di casa dedita alla famiglia) e le attribuisce un'immagine del tutto nuova e glamour. Infatti la dolce Marge, di volta in volta, si trasforma e si mostra attraverso l'immagine delle donne più belle e importanti che, tra gli anni trenta e '70, hanno fatto la storia del cinema e della moda mondiale. Vediamo, quindi, pose e outfit che , ad esempio, richiamano il meraviglioso tubino nero Givenchy indossato da Audry Hepburn in 'Colazione da Tiffany' o il particolarissimo abito di spilli creato per Elisabeth Hurley da Versace. O ancora è possibile trovare una versione di Marge-Chanel nella famosissima posa della grandissima artista. Il nostro Alexsandro afferma di aver selezionato gli abiti e le immagini che, secondo lui, hanno fatto la storia della moda degli ultimi 100 anni, cambiando radicalmente la storia del costume. E continua dicendo ''c'è una Marge Simpson in ogni donna, con questo tributo volevo accendere la magia che c'è in ogni donna, la forza, la femminilità, l'eleganza, l'erotismo e la bellezza''.  







18 commenti:

  1. bellissimaaa :D adoro quando i cartoni/fumetti/quant'altro si modificano e si fondono con la realtà :D molto carino questo post :) passa da me...baci ilaria

    http://www.mywaytobemyself.it/hairstyle-head-change-conciata-per-le-feste-francesco-giaconella-parrucchieri-e-truccatori/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria :)
      Passo subito da te...ti va di diventare l'una follwer dell'altra? ;)

      Elimina
  2. nemmeno io...poi il mio ragazzo mi ha detto che mi avrebbe portata dal parrucchiere pagando lui, ho visto il taglio di miley e mi sono innamorata e i capelli hanno iniziato a darmi fastidio....infatti li ho portati quasi sempre legati!! E alla fine mi sono convinta :) Certo che mi va di diventare follower :) ti seguo sui link e sotto ti lascio i miei, compreso quello della newsletter :) baci

    My way to be Myself

    SUBSCRIBE TO MY NEWSLETTER !!

    Facebook
    Bloglovin
    Tumblr.
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di avere lo stesso coraggio allora ;)
      ti seguo anch'io ;)
      un bacio :*

      Elimina
  3. fortissima e simpaticissima la nuova icona fashion
    Buone feste
    angela
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela :)
      Ho dato un'occhiata al tuo blog, complimenti :)
      Buone feste anche a te, a presto :*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Flavia :)
      tua nuova follower sia sul blog che nelle pagine, se ti va di seguirmi anche te ;)
      Baci

      Elimina
  5. Risposte
    1. ahaahh in effetti Marge in queste vesti è troppo divertente ;D

      Elimina
  6. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Daniele Filippin, was the first man to do an exhaustive study about demographic change of Argentina, observing in depth every region and district, since the colonial period until today.
    https://www.facebook.com/pages/Daniele-Filippin/522808421094711
    MY NEW IDOL

    RispondiElimina
  8. congratulations!
    https://www.facebook.com/pages/Sidney-bri-Fashion-Blog/306745436125748

    RispondiElimina
  9. ahahaha fa ridere! mi piace molto! complimenti!


    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina